Le lezioni inizieranno LUNEDI' 23 SETTEMBRE
Nella settimana 23-27 SETTEMBRE sarà possibile effettuare UNA PROVA GRATUITA.
E' necessario prenotare la prova.
Per ogni necessità non esitare a contattare la segreteria:
- al telefono al 366 4936387 dal lunedì al venerdì con orario 15.00-20.00
- via email all’indirizzo tersicorespaziodanza@gmail.com
Inoltre dal 9 settembre sarà attiva la segreteria in sede presso via Pasqui 24 dal lunedì al venerdì orario 17.00-20.00
COMPILARE IL FORM CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE
Per completare l’iscrizione e frequentare i corsi è necessario
CONSEGNARE IN SEGRETERIA:
- FORM STAMPATO E FIRMATO (nel form sono indicati i passaggi da effettuare)
- COPIA PAGAMENTO iscrizione 30€
- CERTIFICATO MEDICO di buona salute in corso di validità (per i minori è possibile scaricare la richiesta di certificato medico da consegnare al proprio medico curante)
QUOTA D'ISCRIZIONE
comprendente quota associativa e assicurazione
Vale per tutto l'anno accademico e non è rimborsabile
€ 30,00
QUOTA DI FREQUENZA
diversa in base al corso/i scelto/i.
Per l’anno accademico 2024-2025 la formula di pagamento prevederà le seguenti possibilità:
- QUADRIMESTRI (ottobre - gennaio + febbraio - metà giugno)
- RATA UNICA ANNUALE (ottobre - metà giugno)
Ad ogni iscritto verrà inviato un riepilogo con indicate le rate e le scadenze di pagamento
Per un preventivo dettagliato, chiedi alla segreteria.
NB. La quota dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE versata, salvo ritiro entro la data di scadenza del pacchetto in corso.
Causale: Cognome e Nome Allievo, Corso seguito, Specificare la rata del pagamento
Beneficiario: A.S.D. TERSICORE – SPAZIO DANZA
Coordinate EU-IBAN: IT61A0830420803000085340772
1. LEZIONI - L’Associazione garantisce lo svolgimento dell’attività didattica proposta in presenza /online. Il calendario segue orientativamente quello scolastico ed è disponibile sul nostro sito internet. Non è previsto rimborso o recupero delle lezioni perse a causa di mancanza dell’allievo, salvo diverso accordo con la direzione della scuola. Le lezioni perse per mancanza del docente verranno invece recuperate a cura dell’insegnante stesso o condotte da un supplente qualificato da lui incaricato. L’associazione si riserva la possibilità di organizzare le attività secondo le seguenti modalità: in presenza al chiuso, in presenza all’aperto, online (causa forza maggiore non prevedibile/indicazioni ministeriali).
2. PAGAMENTI - L’allievo o chi ne esercita la potestà genitoriale s’impegna a versare tramite BONIFICO BANCARIO la quota d’iscrizione alla scuola. Inoltre s’impegna al pagamento della quota di frequenza entro e non oltre le scadenze fissate sempre tramite bonifico bancario. Verrà consegnato a ogni allievo un riepilogo con quote e scadenze. La quota dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE versata, salvo ritiro entro la data di scadenza del pagamento della rata. La comunicazione di eventuale ritiro dovrà pervenire in forma scritta presso la segreteria della scuola o tramite mail (non sarà ritenuta valida qualsiasi altra forma). LE QUOTE PAGATE NON VERRANNO IN NESSUN CASO RIMBORSATE
3. ESONERO DI RESPONSABILITÀ PER COSE E VALORI DEGLI ALLIEVI – Con espressa esclusione dell’applicabilità degli articoli 1783 e seguenti c.c. l’Associazione non risponde dello smarrimento, della sottrazione o del deterioramento di cose o valori ed effetti personali degli iscritti portati all’interno della scuola o delle strutture utilizzate dalla scuola.
4. SORVEGLIANZA SU MINORI - I docenti hanno l'impegno di sorvegliare i minori durante l'orario di attività. Al di fuori dello svolgimento dell’attività didattica l’Associazione ed i suoi docenti sono esonerati da qualsiasi responsabilità e dall’obbligo di sorveglianza. Si chiede gentilmente di accompagnare i minori fino all'ingresso della sede.
5. DANNI ARRECATI DALL’ALLIEVO – Con espressa esclusione dell’applicabilità dell’articolo 2048 del c.c., l’Associazione ed i suoi docenti sono esonerati dall’applicabilità oggettiva di cui all’articolo 2048 del c.c. per danni arrecati dall’allievo nel tempo in cui si trova sotto la loro sorveglianza.
6. ASSICURAZIONE - L’associato è coperto da polizza assicurativa UISP - www.uisp.it
La comunicazione del ritiro dovrà pervenire in forma scritta presso la segreteria della scuola o tramite mail (non sarà ritenuta valida qualsiasi altra forma di comunicazione). Non saranno rimborsate ne la quota di iscrizione ne la quota di frequenza del periodo in corso.
In assenza o ritardo di comunicazione scritta il ritiro non potrà più aver luogo, se non con la perdita di quanto versato nonché di quanto previsto dal contratto sottoscritto con l’iscrizione.